assoverde header

Assoverde, associazione italiana costruttori del verde

biennale giardino storico

Coop. Agriforest Arl Torino

ATTIVITÁ & MISSION

Coop. AGRIFOREST s.c. è una Cooperativa costituitasi nel 1978 in applicazione della legge regionale varata nel 1977 per favorire l'ocupazione giovanile e poi portata avanti per volontà di giovani provenienti prevalentemente alla Facoltà di Scienze Agrarie e Forestali.

L’esperienza accumulata in oltre 35 anni di attività nel campo della progettazione, cura e manutenzione del verde, sia pubblico che privato, l'ha resa oggi una realtà riconosciuta per l’alta professionalità e il costante aggiornamento del proprio personale.

Il nostro slogan, “PERCHÉ IL VERDE NON SIA SOLO UN COLORE” rispecchia a pieno, ancora oggi, la filosofia dei soci fondatori: coniugare soluzioni imprenditoriali ed organizzative di avanguardia con una visione della vita in cui la cura e la conservazione di prati verdi, di alberi rigogliosi, di fiori e arbusti colorati facciano sempre da sfondo alla qualità della vita, nostra e delle future generazioni.

Chi siamo

Soddisfare la crescente qualità degli spazi verdi, sia nel settore pubblico che in quello privato ha reso la Coop. AGRIFOREST S.C. un’azienda fortemente dinamica, attenta alle costanti innovazioni tecnologiche e al puntuale aggiornamento professionale dei propri tecnici.

Un organico di oltre 30 persone professionalmente preparate in grado di sostenere sempre al meglio le esigenze di rinnovamento e arricchimento degli spazi verdi con soluzioni altamente qualificate che spaziano dai giardini pensili alle potature in “tree-climbing”; dalle soluzioni di ingegneria naturalistica al contenimento degli alvei fluviali; dai controlli fitostatici ai rimboschimenti conservativi.

Contatti

Contattaci ai seguenti recapiti:

Coop. Agriforest Arl:
Strada Del Nobile, 36
10131 Torino
011 6606978
email: coop.agriforest@agriforest.org

Servizi

Settore costruzione

Giardini privati, Giardini pubblici, Aree attrezzate, Interventi su aree naturali, Bioingegneria naturalistica, Coltivazione e rinaturazione, Forestazione urbana, Impianti irrigui,

Settore manutenzione

Giardini privati, Giardini pubblici, Aree da gioco, Aree naturali, Potature, Giardini storici,

Settori d'attività commerciale