La Gardenia Srl

Dati generali

SEDE LEGALE

Via Gorizia c/o Agenzia Sbarra 15 -

86170
Isernia
(IS)

SEDE OPERATIVA

Via Louis Bleriot, 55 -

80144
San Pietro a Patierno
(NA)

081/7805690

Caratteristiche e peculiarità delle attività

La Gardenia s.r.l. nasce 50 anni fa per opera del Cavaliere del Lavoro Gennaro Giardino. Dalle attività primordiali di coltivazioni agricole e piante ornamentali si è poi inserita nel settore della progettazione e manutenzione delle aree verdi distinguendosi sin dalla nascita per la spiccata capacità di offrire elevata professionalità e competenza nel settore della progettazione e manutenzione delle aree verdi e di tutte le attività ad esse connesse.

Antonio Giardino

Settori di intervento

Settore costruzione
  • Verde autostradale
Settore manutenzione
Altri servizi
  •  

Categorie di qualifica SOA, attestazioni e certificazioni

Categoria di qualifica SOA
Certificazioni/Attestazioni

Principali progetti e interventi

Committente: Autostrade Meridionali S.p.A.;
Luogo: A3 Autostrada Napoli – Pompei – Salerno
Anno: 2015 – 2019;
Breve descrizione: manutenzione, conservazione e rinnovo delle opere in verde e pulizia del ciglio strada, regolazioni idrauliche su asse autostradale, svincoli e pertinenze.

Committente: Aeroporto Internazionale di Napoli – Capodichino;
Luogo: Napoli;
Anno: 2016 – 2017;
Breve descrizione: servizio a supporto delle attività aeroportuali nell’ambito dell’Aeroporto Internazionale di Napoli – Capodichino.

Committente: Aeroporto Internazionale di Napoli – Capodichino;
Luogo: Napoli;
Anno: 2015 – 2016;
Breve descrizione: servizio di pulizia e spazzamento in aree Airside, presso l’Aeroporto Internazionale di Napoli – Capodichino.

Committente: Rekeep SpA;
Luogo: Pozzuoli;
Anno: 2017 – 2019;
Breve descrizione: servizi di manutenzione aree a verde ed impianto di irrigazione ordinaria e straordinaria, spazzamento presso il Comprensorio ex Olivetti di Pozzuoli.

Committente: Tangenziale di Napoli s.p.a.;
Luogo: Napoli;
Anno: 2016 – 2019;
Breve descrizione: servizio di manutenzione ordinaria della rete autostradale comprendente i servizi per la sicurezza stradale, servizi per la piccola manutenzione per le attività di esercizio e i servizi ambientali.
Nello specifico: manutenzione ordinaria e programmata delle aree a verde dell’asse stradale e degli svincoli, lo smaltimento dei rifiuti, la regolamentazione idraulica (pulizia canali, vasche e pozzetti) e il ripristino danni da incidente.